Tuesday, June 23, 2009

Semi di marijuana - Come coltivare Marijuana

Sceglere il seme è sicuramente la decisione più importante durante la fase di pianificazione della tua piantagione di marijuana! Migliore la qualità dei semi di cannabis, migliore sarà il risultato! Molti dei semi disponibili per l'acquisto nei negozi on-line sono accuratamente selezionati e di alta qualità. La genetica delle sementi determinerà le dimensioni della pianta, il tempo di crescita, e il fattore più importante: il potenziale di THC o "delta-9-tetraidrocannabinolo"

Tipi di piante di Marijuana:

Cannabis indica è un tipo di pianta ideale per la coltivazione outdoor o all'interno con illuminazione artificiale, è una pianta con meno bisogno di luce (rispetto a una pianta della famiglia Cannabis Sativa) e di bassa statura; L’Indica è una pianta che tende a fiorire più rapidamente (maturazione) e con produzione di fiori molto intensa che si adatta a climi più freschi. La pianta puo essere facilmente identificata dalla bassa statura e dalle foglie grandi. Questa varietà di pianta di solito produce un effetto (o viaggio) sedativo e più forte rispetto ad una pianta della famiglia Cannabis Sativa!

Cannabis sativa è una pianta di alta statura e la loro fioritura è ritardata rispetto a un Cannabis Indica. Le piante di Cannabis sativa provengono da regioni equatoriali e sono più difficili da ccoltivare in ambiente chiuso a causa di una maggiore necessità di luce e di calore. È possibile identificare la pianta Sativa dalle sue foglie lunghe e sottili. La Sativa di solito produce un effetto più euforico ed energitico. Nonostante le difficoltà con il clima, coltivare e fumare piante Sativa vi ricopenserà.

L'incrocio di specie, le painte chiamte ibride: le piante di cannabis ibride contengono il meglio delle due famiglie di marijuana, sia per il tipo di trip che per il modo di crescita e le caratteristiche genetiche di Cannabis Sativa e Cannabis Indica. Le ibride hanno caratteristiche eccezionali. Fumare una pianta ibrida provoca un trip forte, euforico, progressivo ed energetico ... Coltivare ibridi è una grande scelta per qualsiasi tipo di sensazioni! Le foglie di piante ibride sono dense e le piante hanno un altezza limitata. Ma è chiaro che la scelta delle piante è sempre soggettiva, relativa alle condizioni per la coltivazione e la preferenza personale di ogni individuo!

Compra qui semi di cannabis alta qualità!

No comments:

Post a Comment